Chi Siamo

Fuoco Aria Acqua nasce dall’incontro di 3 amici di appena vent’anni freschi di una convivenza in villa ai piedi del Vesuvio con in comune la passione per la pelletteria. Da questo incontro i 3 amici decidono di aprire il primo negozio di pelletteria a Portici Napoli.

Il nostro primo obiettivo come laboratorio artigianale di pelletteria italiana è quello di creare un oggetto al di là delle mode, con un pellame di prima qualità, proveniente dai grandi brand e conciata dalle migliori concerie italiane. E’ possibile scegliere il colore del pellame, passaggio per noi di Fuoco Aria Acqua molto importante e anche per la nostra clientela che ama sceglierlo in base al proprio stato d’animo, al tempo metereologico, all’appetito, alla pressione sanguigna ecc…

Negli anni la nostra produzione ha riscosso molto successo in Italia, tanto da ingrandirsi e aprire un nuovo laboratorio con più punti vendita a Roma, ma non solo, abbiamo molti punti vendita in tutto il mondo.

Oggi l’obiettivo che Fuoco Aria Acqua si pone è quello di riportare l’artigianato e le professioni manuali a ridisegnare il futuro. Grazie all’innovazione tecnologica e al valore riscoperto dell’artigianato è possibile crescere in questo settore. L’artigianato è uno stile di vita e di pensiero, per questo vorremmo poter cambiare il mondo attraverso la nostra visione e le nostre aspirazioni.